mercoledì 21 novembre 2012

La Molisana premiata ai DM Awards

Un importante riconoscimento è stato assegnato a La Molisana per il miglior sito dell'anno (sezione Industria, categoria Interazione), nell'ambito del concorso indetto dalla rivista on line Distribuzione Moderna.






L'edizione 2012 dei DM AWARDS ha registrato, oltre che il voto dei lettori come nelle precedenti due kermesse, anche quello di una giuria di esperti. I siti internet delle aziende e delle catene distributive risultati più votati, sono stati vagliati accuratamente anche da tecnici esperti in comunicazione, web e largo consumo.

E' per noi motivo di grande orgoglio - afferma soddisfatta il direttore marketing de La Molisana, Rossella Ferro - Un altro tassello che, con piacere e soddisfazione, andiamo ad inserire nel nostro mosaico di successi. Un traguardo raggiunto grazie al lavoro di squadra che, con impegno e dedizione totali, stiamo portando avanti.

Crediamo in ciò che facciamo e questo riconoscimento ripaga gli sforzi creativi, la grinta e la determinazione che mettiamo, ogni giorno, nel nostro lavoro. Abbiamo fatto un accurato restyling del sito cercando di far emergere, al meglio, contenuti, immagini. Se penso, poi, che nella scorsa edizione il premio è stato assegnato per la sezione Design al brand Coca Cola, ritengo davvero di aver incassato un riconoscimento importante!

La giuria racchiude nomi di prestigio: Daniele Tirelli, presidente Popai Italy, nel cui curriculum leggiamo anche che è stato fino al 2005 nel board di AcNielsen, Salvatore Sagone, direttore responsabile di Adv Express, esperto in media e pubblicità e Sabrina Bellodi, Field marketing manager Ibm, bocconiana con specializzazioni in generazione della domanda, pianificazione delle campagne, budgeting.

Infine Armando Brescia, direttore responsabile di Distribuzione Moderna che, prima di fondare nel 2006 il quotidiano on line, ha fatto esperienza nel settore food di numerose aziende.

Nessun commento: