sabato 10 novembre 2012

Primarie del centro-sinistra, fervono i preparativi per l’arrivo di Vendola in Molise

Domenica prossima, 18 Novembre. Candido Paglione, coordinatore regionale SEL Molise, ricorda l’ultima visita di Vendola, prima del ballottaggio che sancì la vittoria di Ugo De Vivo e sottolinea l’importante coincidenza del ritorno del leader di SEL quando De Vivo torna in sella.








Come già annunciato Nichi Vendola sarà in Molise il prossimo 18 novembre. La corsa per le primarie del centro sinistra entra cosi nel vivo anche nella nostra regione. Del resto si era intuito che dopo l’assoluzione, la campagna elettorale per le primarie del leader pugliese sarebbe decisamente decollata. E così Vendola tornerà nella nostra regione, dopo l’ultima visita effettuata in occasione del ballottaggio per l’elezione del sindaco di Isernia.

"La venuta di un leader carismatico come Vendola costituisce sempre un evento di primo piano e noi di Sel, insieme ai comitati pro-Vendola, la stiamo preparando al meglio" sottolinea Paglione che coglie così anche l’occasione per ringraziare i comitati a sostegno di Vendola sorti nel Molise e coordinati da Nico Ioffredi per Campobasso e Fabio Serricchio e Bice Antonelli per Isernia.

"Ma l’arrivo di Nichi – dice ancora Paglione – sarà soprattutto una straordinaria occasione per parlare finalmente di politica e delle proposte che Vendola ha per governare il Paese".

E per una coincidenza piuttosto singolare Vendola, che come ricordato era stato a Isernia prima del ballottaggio che sancì la vittoria di De Vivo, torna in Molise proprio quando Ugo De Vivo e il centro sinistra tornano alla guida della città per effetto della decisione del Tar Molise.

Il programma dettagliato della visita di Vendola in Molise sarà reso noto nei prossimi giorni.

Nessun commento: