mercoledì 22 maggio 2013

Ripristinata la fermata davanti ai cancelli della Fiat di Termoli

Nota stampa congiunta Monaco-Ciocca. Risolta l’emergenza che coinvolgeva i lavoratori pendolari che usufruiscono delle corse dei bus per raggiungere gli stabilimenti Fiat Powertrain di Termoli.










E' stata ripristinata la fermata di Rivolta del Re, soppressa per motivi legati al taglio delle corse dei bus che dal 2 maggio scorso ha interessato decine di tratte su gomma.

L’attenzione resta comunque alta sia sulla necessità di rimodulare il piano dei trasporti sulle effettive e reali necessità degli utenti molisani sia sull’altro tema caldo che riguarda i tanti lavoratori che ogni giorno raggiungono, usufruendo del trasporto pubblico su gomme, lo stabilimento della Fiat Powertrain.

Come noto, l’azienda titolare del servizio ha stabilito che le corse dedicate agli operai che sono al lavoro durante il fine settimana debbano essere pagate a prezzo pieno e non comprese nell’abbonamento a loro dedicato.

Anche su questo fronte, come abbiamo avuto modo di ribadire nei giorni scorsi, occorre trovare subito una soluzione di concerto con l’assessore ai Trasporti e l’azienda stessa.

Nessun commento: