mercoledì 22 maggio 2013

Serenità e correttezza per tutti

L’invito del Presidente Niro in apertura dei lavori consiliari. Annunciato un incontro con il nuovo Ordine dei Giornalisti e con i sindacati di categoria.









In apertura di seduta, tra le varie comunicazioni effettuate dal Presidente del Consiglio, Vincenzo Niro, anche quella relativa ad un incontro che si terrà a breve, con il nuovo Ordine dei Giornalisti e con il sindacato dei giornalisti stessi, per meglio coordinare e disciplinare l’accesso degli operatori della informazione nella sede ove si svolgono i lavori dell’assemblea regionale.

"Nell’ultima seduta dell’Ufficio di presidenza e della Conferenza dei Capigruppo – ha detto il  Presidente Niro – è emersa la necessità di richiamare tutti coloro che operano nella sala consiliare in occasione delle sedute ad una condotta puntualmente rispettosa del luogo e del contesto istituzionale. Invito, pertanto, il personale politico, quello amministrativo e gli operatori della informazione accreditati a non trascurare ogni accorgimento utile a mantenere, nelle ore di attività dell’Assemblea, un clima di serenità e di correttezza di comportamenti".

Al termine dei lavori della seduta di ieri, il Presidente Niro ha ringraziato tutti per il "garbo osservato nel dibattito".

Nessun commento: