giovedì 24 maggio 2012

L’Aesernia organizza il 1° raduno giovanile 2012

Il progetto “Aesernia” inizia per la nuova stagione anche dai giovani e per questo motivo la società pentra ha organizzato una serie di raduni/provini che iniziaeranno il prossimo 3 giugno alle ore 17.00 presso il palasport di Isernia riservato ai nati dal 1991 al 1997 (categorie under 21 under 18 e allievi).









Tra tutti i ragazzi, quelli scelti entreranno a far parte del settore giovanile della formazione che il prossimo anno parteciperà al campionato nazionale di serie B e avranno la possibilità nel corso della stagione di essere visionati dai tecnici dell’Acqua&Sapone Futsal di serie A1 che ha come affiliata proprio la società pentra.

Una bella occasione per tutti i ragazzi che parteciperanno sia di entrare a far parte della principale società pentra di futsal che sta riscuotendo sempre più interesse sia di poter fare addirittura il salto in una squadra della massima serie: “Si tratta del primo di una serie di raduni che faremo ad Isernia nei prossimi mesi per visionare tutti i ragazzi che si proporranno o che le altre società della nostra regione vorranno proporre – dice il Presidente Antonio Di Franco – questo per creare delle formazioni giovanili competitive che possano fungere da bacino per la nostra società, ma che potrebbero anche fare un triplo salto in alto avendo noi in essere l’ormai nota collaborazione con l’Acqau&Sapone di Città Sant’Angelo che milita nella massima serie del calcio a 5.

E’un’opportunità che solo noi in regione al momento possiamo offrire e siamo certi che l’interesse sarà altissimo nei confronti della nostra iniziativa. Possiamo garantire la qualità degli allenamenti con le formazioni giovanili che saranno tutte allenate da tecnici abilitati dalla FIGC e una di queste anche dal nostro nuovo acquisto il brasiliano Marcio Grana che metterà tutta la sua esperienza di anni di serie A a disposizione dei nostri ragazzi”. Il primo appuntamento è dunque per domenica 3 giugno alle ore 17 presso il palasport di Isernia.

Nessun commento: