mercoledì 23 maggio 2012

PdL: Filoteo Di Sandro si dimette da coordinatore regionale vicario

Il post elezioni di Isernia, apre la resa dei conti in un centro-destra sempre più in difficoltà.












Apprendiamo con stupore e con soddisfazione la notizia delle tardive dimissioni di Filoteo Di Sandro da Coordinatore Regionale Vicario del PdL. Con stupore perché già da tempo egli avrebbe dovuto assumere tale decisione, essendosi messo di fatto fuori dal Partito, visto che alle elezioni per la Provincia di Isernia e alle recenti comunali di Isernia  Di Sandro, da Coordinatore Regionale Vicario, ha costruito e sostenuto una lista civica, Alleanza per il Molise, contro  gli interessi elettorali del PdL.

Con soddisfazione  perché da tempo Di Sandro si muoveva al di fuori e contro il PdL, con il chiaro e manifesto  intento  di destabilizzare il Partito: prova ne sia il fatto che i suoi uomini nel Consiglio Comunale di  Venafro, a soli tre giorni dal ballottaggio ad Isernia, hanno cercato di far cadere  il Sindaco e la Giunta PdL  con le dimissioni proprie e dei consiglieri della sinistra, per dare un colpo mortale alle possibilità di successo ad Isernia del nostro candidato Rosa Iorio.

Pertanto riconfermiamo piena fiducia nel nostro Coordinatore Regionale, Sen. Ulisse di Giacomo, e nel Presidente della Regione Molise, On. Michele Iorio, di cui Di Sandro ha voluto mettere in discussione il ruolo di guida della coalizione. 

Il Coord . Provinciale di Campobasso                                       Pier Luigi Lepore
Il Coord. Provinciale vicario di Campobasso                            Claudio Pian
Il Coord. Provinciale di Isernia                                                  Luigi Mazzuto
Il Coord. Provinciale vicario di Isernia                                      Ivan Forte

Nessun commento: