martedì 16 aprile 2013

Primarie di Isernia, Nagni: Idv farà parte della squadra del centro-sinistra

Primarie di Isernia, il segretario regionale dell’Italia dei Valori Pierpaolo Nagni commenta: "Prendiamo atto dell’esito delle consultazioni avvenute nella giornata di domenica in vista delle prossime elezioni comunali e della vittoria di Luigi Brasiello. 









A lui rivolgiamo i nostri migliori auguri di buon lavoro per la sua corsa alla carica di sindaco.  Nel pieno rispetto del dato emerso dalle primarie, vogliamo però esprimere grande soddisfazione per il risultato ottenuto da Franco Capone che ha dimostrato di avere una buona tenuta sulla città di Isernia. Un risultato di tutto rispetto, indicativo di una buona scelta da parte di chi, come noi, ha deciso di sostenere la sua candidatura. 

Detto questo, l’Italia dei Valori, nell’ambito delle prossime elezioni per Palazzo San Francesco, farà parte della  squadra del centro-sinistra dando il suo importante contributo e concorrendo, insieme alle altre forze della coalizione, al raggiungimento del miglior risultato elettorale possibile al fine di restituire ad Isernia un governo stabile e duraturo, in grado di lavorare per il bene della città".

Nessun commento: