mercoledì 30 ottobre 2013

Anche noi in Consiglio Regionale a commemorare le vittime del terremoto di San Giuliano di Puglia

Riceviamo e pubblichiamo. Partecipare a una seduta particolare, intesa e sentita da tutto il Molise. Domani anche noi saremo in Consiglio Regionale per la commemorazione delle vittime di San Giuliano di Puglia. Invitati dai presidenti Paolo di Laura Frattura e Vincenzo Niro, rispondiamo sì a questo invito.





Spesso i nostri handicap e i nostri disagi non sono oggetto di attenzione da parte della politica. Noi vogliamo invece partecipare, essere protagonisti con il nostro punto di vista della vita politica di tutti i giorni. Non siamo cittadini solo quando si vota! Lo siamo sempre e lo siamo in maniera particolare.

Per questo abbiamo accolto con emozione l’invito a partecipare alla seduta consiliare di domattina. Anche noi ricordiamo la terribile tragedia del terremoto del 31 ottobre 2002, anche noi ricordiamo le piccole vittime di quell’orribile crollo.

Saremo in Consiglio Regionale a commemorare i piccoli Angeli che non ci sono più, accompagnati dalla nostra educatrice, la dottoressa Elena Salvatore, e dalla nostra cara Liliana Grieco.



Fabio, Luca, Valentina e Samuele

Nessun commento: