venerdì 30 agosto 2013

Riaperto il bando PSR della misura 123, lavoro alacre dell’assessorato alle Politiche agricole e forestali della Regione Molise

Funzionalità ed efficienza sono solo alcune delle caratteristiche dell’assessorato alle Politiche Agricole e Forestali della Regione Molise, ‘capitanato’ dall’assessore Vittorino Facciolla.







Un assessorato che lavora alacremente e senza sosta e che, dopo aver riaperto i bandi del Psr 2007- 2013 per quanto concerne le misure 1.2.4 e 1.2.5, ha provveduto altresì alla riapertura della misura 1.2.3 inerente "l' accrescimento del valore aggiunto dei prodotti agricoli e forestali".

Visti i tempi ridotti della chiusura della programmazione, il bando è stato riaperto esclusivamente per quanto concerne l’acquisto degli impianti, delle attrezzature e dei macchinari agricoli. Nella sede dell’assessorato di via Nazario Sauro 1 a Campobasso, insomma, non si pensa soltanto alla nuova programmazione e quindi al nuovo Piano di Sviluppo Rurale, bensì si cerca di far fruttare ogni possibilità volta all’erogazione di servizi ed attività per i cittadini molisani.

Nessun commento: