venerdì 7 giugno 2013

Il Comitato Lavoratori Solagrital ed il Direttivo tutto, esprimono totale ed incondizionata solidarietà a Giuseppe Spina

Il Comitato Lavoratori Solagrital ed il Direttivo tutto, esprimono totale ed incondizionata solidarietà a Giuseppe Spina, componente del Comitato medesimo, facendo seguito a quanto riportato ieri, 6 giugno 2013, da alcuni quotidiani locali in merito alla querela annunciata dal Responsabile delle Risorse Umane della GAM Armando Petrarca, nei confronti dello stesso Spina.




La denuncia del Responsabile Risorse Umane trova spunto dal documento approvato dall’assemblea tenutasi il 3 giugno u.s. in cui viene richiesto di "designare un altro referente nella gestione del personale ritenendosi quello attuale privo ormai di qualsiasi credibilità e competenza per poter gestire una fase aziendale così delicata e complessa".

Riteniamo che Giuseppe Spina abbia dato voce ad una visione ampiamente condivisa rappresentando quindi, non una singola ed isolata istanza ma quella di una platea molto più ampia, quella dei lavoratori GAM,CoDisAl e Solagrital.

Oltre alla solidarietà il Comitato intende manifestare a Giuseppe Spina tutto il supporto che dovesse rendersi necessario in coerenza con lo spirito e le finalità previste nello Statuto.

Saranno infine bene accolte le iniziative analoghe provenienti da chiunque voglia sostenere l’impegno per la tutela del lavoro, dei lavoratori e l’affermazione dei principi di legalità sanciti dalle norme in essere.



  Comitato Lavoratori Solagrital

Nessun commento: