venerdì 7 giugno 2013

L' Aesernia si tinge d'azzurro con la sua prima convocazione in nazionale

Dopo la vittoria del campionato di serie B, un’altra grande soddisfazione in casa Aesernia con il primo giocatore biancoceleste della sua storia che viene convocato in nazionale.







Carlo Russo, classe 1994, portiere dell’Under 18 isernina, ha ricevuto infatti la convocazione per il raduno della nazionale italiana under 21 di calcio a cinque che si terrà dal 14 al 16 giugno a Pescara: "E ’davvero un onore per la nostra società prestare un nostro giovane calciatore alla nazionale italiana under 21 – dice il presidente Antonio Di Franco – Russo è un giovane portiere che nel corso dell’anno ha dimostrato ottime qualità pur essendo fermato da uno sfortunato infortunio che ne ha limitato l’impiego soprattutto nella parte finale della stagione. 

I nostri complimenti vanno al ragazzo e a mister Di Mella e al preparatore dei portieri dell’Aesernia Attilio De Rosa che hanno sempre curato con meticolosità la preparazione del nostro settore giovanile. Speriamo che questo sia solo l’inizio del nostro rapporto con la nazionale azzurra e che dalle selezioni che stiamo facendo in queste settimane vengano fuori i futuri azzurrini che potranno seguire le orme di Russo".

Nessun commento: