Avrà luogo oggi, martedì 26 marzo ore 10.30, presso la Sala falcione della Camera di Commercio di Campobasso, la cerimonia di premiazione delle strutture turistiche che hanno ottenuto il "Marchio Ospitalità italiana 2013".
Iniziativa promossa dalla Camera di Commercio di Campobasso in collaborazione con Isnart (Istituto Nazionale Ricerche Turistiche) e con il sostegno delle Associazioni di categoria del territorio.
In occasione dell’incontro saranno consegnati attestati e targhe a 44 imprese tra alberghi, ristoranti, b&b ed agriturismi, che hanno partecipato al progetto "Ospitalità Italiana" e che in seguito alle valutazioni effettuate dall’apposita commissione sono risultati idonei a ricevere la prestigiosa certificazione di qualità.
"L'auspicio - spiega il Presidente della Camera di Commercio di Campobasso Amodio De Angelis - è quello di innescare un processo di riconoscimento dei servizi di alta ospitalità del nostro territorio che contribuisca anche alla crescita qualitativa dell'intero sistema turistico regionale.
Il marchio fornisce infatti ai clienti attuali e potenziali una valutazione obiettiva del livello di servizio offerto e rappresenta una garanzia sia per gli esercenti che per i turisti: visibilità, chiarezza di immagine, garanzia di qualità, facilità di scelta, condivisione del sistema di valori tra chi offre e chi compra".
In occasione dell’incontro saranno consegnati attestati e targhe a 44 imprese tra alberghi, ristoranti, b&b ed agriturismi, che hanno partecipato al progetto "Ospitalità Italiana" e che in seguito alle valutazioni effettuate dall’apposita commissione sono risultati idonei a ricevere la prestigiosa certificazione di qualità.
"L'auspicio - spiega il Presidente della Camera di Commercio di Campobasso Amodio De Angelis - è quello di innescare un processo di riconoscimento dei servizi di alta ospitalità del nostro territorio che contribuisca anche alla crescita qualitativa dell'intero sistema turistico regionale.
Il marchio fornisce infatti ai clienti attuali e potenziali una valutazione obiettiva del livello di servizio offerto e rappresenta una garanzia sia per gli esercenti che per i turisti: visibilità, chiarezza di immagine, garanzia di qualità, facilità di scelta, condivisione del sistema di valori tra chi offre e chi compra".
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