mercoledì 2 gennaio 2013

Futuro Molise integra con la Web TV

Dai primi di gennaio 2013, la testata giornalistica blog "Futuro Molise" diventa web TV, con approfondimenti, interviste riguardanti politica attualità e costume. La decisione di puntare sullo sviluppo dell'iniziativa editoriale scaturisce dal grande riscontro di consensi avuto nel 2012 dalla visitazione della testata.





Oltre 3.000 contatti diretti quotidiani sono un bel numero e stimolano a fare  molto di più.Un ringraziamento va a tutti gli internauti che hanno sposato la nostra causa, cercheremo anche nel 2013 di essere all'altezza delle vostre aspettative, con una informazione puntuale e di approfondimento delle principali notizie.

Vi saranno anche novità e una sede ampia per ospitare programmi e attrezzature televisive in Contrada Le Piane, 60. Non trasformeremo il blog, che rimarrà tale e a disposizione di tutti per commenti ed articoli, semplicemente integreremo con l'ausilio della multimedialità audio/video  programmi di interesse attesi dalle vostre esigenze di informazione. Nell'auguravi un felice 2013 vi invito a interagire con "Futuro Molise" e condividerne le informazioni.


 Il Direttore

Nessun commento: