sabato 7 luglio 2012

Petizione popolare in difesa del servizio postale in Molise

Il movimento di cittadinanzattiva del Molise di concerto con un comitato spontaneo di cittadini, amministratori locali, lavoratori, rappresentanti delle forze sociali, promuove una petizione popolare in difesa del servizio postale.






Il movimento di cittadinanzattiva del Molise di concerto con un comitato spontaneo di cittadini, amministratori locali, lavoratori, rappresentanti delle forze sociali, promuove una petizione popolare in difesa del servizio postale in Molise e per contrastare la chiusura definitiva o per alcuni giorni della settimana in 44 località del Molise. Il Comitato sarà coordinato direttamente dal segretario regionale di cittadinanzattiva, Dott. Vincenzo Boncristiano, che è rintracciabile ai seguenti recapiti:333 19 30062, email: cittadinanzattivamolise@gmail.com
 
Entro la prossima settimana si svolgerà una conferenza stampa illustrativa sulle ragioni della mobilitazione che mira a tutelare le fasce più deboli della popolazione ed, in particolare, gli anziani dei piccoli comuni dell'entroterra molisano.

Nessun commento: