giovedì 11 luglio 2013

Isernia, arresto su mandato europeo

Intensificati i servizi di controllo del territorio.











La Squadra Volante della Questura di Isernia, a seguito degli intensificati servizi di controllo del territorio predisposti dal Questore della Provincia di Isernia Dr.Salvatore Torre per la stagione estiva, nel corso di apposite e contingenti attività operative predisposte dal Dirigente dell'ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico Dr.ssa Panone, ha proceduto alla perquisizione presso l'abitazione sita in Isernia del cittadino comunitario Safin Pawel Mauriusz nato in Polonia il 29.03.1989.

Nel corso del sudetto atto di polizia giudiziaria, gli operanti hanno rinvenuto numero otto piante di marijuana con foglia verde, di varia grandezza, una ingente quantità di marijuana essiccata, bilancini di precisione per il peso della sostanza stupefacente, numerosi tubi di rame di provenienza furtiva ed altro materiale di sospetta provenienza.

Gli ulteriori e conseguenti accertamenti hanno permesso di appurare che il citato cittadino Polacco risultava già destinatario di un ordine di carcerazione. Per quanto sopra si è proceduto all'arresto del suindicato Safin ed associato presso la locale casa circondariale a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Nessun commento: