La proprietà e i dipendenti della Fisiomedica Loretana hanno partecipato ieri all'audizione congiunta delle commissioni consiliari seconda e quarta, presiedute dai presidenti Parpiglia e Ioffredi.
La proprietà e i dipendenti ringraziano le commissioni per la cortesia e l'interesse mostrati. Rilevano, altresì, quanto questa audizione sia stata e sia importante per intraprendere un percorso di lavoro che porterà a soluzioni condivise e concertate. Certi che questo è solo il primo passo, restano, comunque, in attesa della prosecuzione del percorso.
I dipendenti, comunque, continueranno a manifestare davanti alla Giunta Regionale fino alla fissazione degli appuntamenti del tavolo tecnico congiunto per addivenire ad una soluzione definitiva delle problematiche.
I dipendenti, comunque, continueranno a manifestare davanti alla Giunta Regionale fino alla fissazione degli appuntamenti del tavolo tecnico congiunto per addivenire ad una soluzione definitiva delle problematiche.

Nessun commento:
Posta un commento