"Noi dobbiamo spiegare perché non vogliamo il governissimo: perché non è la risposta ai problemi". Così Bersani, alla manifestazione del Pd a Roma.
E: "Certo, io non cedo" a Berlusconi. "Il presidente della Repubblica deve rappresentare l'unità della nazione,noi intendiamo rispettare la Costituzione. Siamo per una soluzione largamente condivisa, lavoriamo per questo fino a prova contraria". A Renzi: "E' indecente che si dica la politica faccia presto. Di qualunquismo in giro ce n'è già tanto". E al M5S: "Predicavate il cambiamento e ora? Siete ancora lì a dire che c'è l' inciucio Berlusconi-Bersani? Avanti sulla distruzione del Paese".
"Vengono a dire a noi che la situazione è drammatica e bisogna fare qualcosa dopo che per anni hanno detto che i ristoranti erano pieni. Basta con la demagogia dopo demenziali panzane e alla politica attorcigliata sugli interessi di qualcuno". Così il leader del Pd Bersani, alla manifestazione del partito a Roma contro la povertà. "Cambiare si può, non è vero che siamo tutti uguali, non è vero". "Noi vogliamo essere un grande partito popolare, che lavora sulla vita comune dei cittadini".
Nessun commento:
Posta un commento