venerdì 29 marzo 2013

Davide Vitiello: Giunta regionale ufficializzata. Il PD protagonista del cambiamento

Nella giornata di ieri la Giunta del neo Presidente della Regione Molise Paolo Frattura è stata ufficializzata. Il Partito Democratico avrà un ruolo di fondamentale importanza nell'esecutivo.






Siamo convinti che ci siano risorse umane, intelligenze e capacità adeguate per affrontare, in uno spirito di concordia e unità della coalizione, le tante problematiche che affliggono la nostra regione, prima fra tutte una disoccupazione giovanile dilagante.

Idee e proposte, alcune delle quali frutto del lavoro compiuto in questi mesi dai giovani del partito, di certo non mancano. E’ giunto il momento di mettersi al lavoro per assicurare nei prossimi cinque anni di legislatura risposte concrete ai cittadini che hanno creduto nel centro e nella proposta del Presidente Frattura.

Rivolgiamo perciò un grosso in bocca al lupo al Governatore e ai neo assessori regionali del Partito Democratico, Massimiliano Scarabeo, Michele Petraroia e Vittorio Facciolla. Seppur il compito è arduo, siamo certi che sapranno interpretare nel miglior modo la necessità di cambiamento che il Molise attende da troppi anni.



Segreteria GD Molise -  Il Segretario Regionale Davide Vitiello

Nessun commento: