venerdì 1 febbraio 2013

Massimo apprezzamento per la professionalità dimostrata dalle Forze di Polizia

Operazione di Polizia 'Sei Torri'. La brillante operazione condotta dalla Squadra Molise di Campobasso, di concerto con la Direzione Distrettuale Antimafia e con la Questura, merita massimo apprezzamento per la professionalità dimostrata, l’impegno delle Forze di Polizia e per l’attestazione della capacità di controllare il territorio da parte degli Organi dello Stato.








In una fase drammatica di crisi economica e sociale in cui prospera la disperazione, e contraddistinta da tagli ai trasferimenti nazionali per le attività di prevenzione e repressione dei reati, non è semplice assicurare serenità ai cittadini, sicurezza alle comunità e tranquillità agli operatori commerciali.

Con personale carente e mezzi inadeguati, la lotta al crimine è sempre più ardua, e le stesse Forze dell’Ordine sono a disagio nel constatare che nel volgere di qualche settimana, gli arrestati colti in flagranza vengono rimessi in libertà senza colpo ferire.

Per questo la dedizione degli operatori della Squadra Mobile merita un sentito ringraziamento da parte delle istituzioni e dei cittadini molisani.

Nessun commento: