giovedì 7 febbraio 2013

Elezioni Lazio: Storace e Zingaretti incontrano i molisani di Roma

Due appuntamenti, in perfetta par condicio, per approfondire la conoscenza di Francesco Storace e Nicola Zingaretti, candidati alla Regione Lazio rispettivamente per il centro-destra ed il centro-sinistra.




E’ quanto organizzano i molisani residenti a Roma, tramite la loro storica associazione 'Forche Caudine'. Per partecipare, è necessaria la prenotazione entro lunedì 11.

Mercoledì 13 febbraio, dalle ore 20, Francesco Storace incontrerà i molisani presso Futurarte, viale della Civiltà del Lavoro 50 (Eur). Saranno presenti il consigliere capitolino Federico Rocca (Pdl), originario di Bonefro (Campobasso), tra gli organizzatori dell’evento, e il candidato Pdl alla Regione Lazio, Bruno Prestagiovanni. E’ prevista una cena a buffet con tavoli individuali.

Giovedì 14 febbraio, dalle ore 21, sarà la volta di Nicola Zingaretti, che incontrerà i molisani al 'Tao Caffè' in via Appia Nuova 127 (presso piazza dei Re di Roma, direzione San Giovanni). Sarà presente l’ex assessore provinciale alle Politiche sociali, Claudio Cecchini, candidato alla Regione Lazio. E’ previsto un cocktail offerto da aziende molisane.

Per informazioni e prenotazioni: info@forchecaudine.it.

Nessun commento: