lunedì 4 febbraio 2013

Approvata anche in Molise la "Bottega di Mestiere"

Curata dalla Confcommercio Campobasso. Importante opportunità per 30 giovani.








"Il risveglio dei sapori molisani". E’ questo il nome della Bottega di Mestiere approvata in Molise e curata da Confcommercio Campobasso. Le Botteghe di Mestiere rientrano nel programma AMVA (Apprendistato e Mestieri a Vocazione Artigianale), promosso dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Si tratta nello specifico di 'strutture' impegnate nei comparti produttivi propri della tradizione italiana al fine di formare i giovani. Sono infatti previsti incentivi di 500 euro mensili per  i 30 giovani che saranno inseriti nelle bottega e che beneficeranno di un periodo (6 mesi) di formazione lavoro in azienda.

Una nuova importante opportunità quindi che la Confcommercio Campobasso, sempre in prima linea sul territorio per quanto concerne queste tematiche, offre ai ragazzi che intendono investire sul proprio futuro e imparare una professione. Per saperne di più, contattare gli uffici dell’Associazione, in Contrada Colle delle Api a Campobasso, che si occupano direttamente dell’iniziativa.

Tel: 0874/689314

anna.ioffredi@confcommercio.cb.it

Nessun commento: