martedì 15 gennaio 2013

Termoli. La Fiera delle Novità e delle Occasioni trova conferma nei numeri

Un grande flusso di pubblico determinato anche dalle vantaggiose offerte messe in campo dalle attività che espongono in fiera.











Il grande flusso di pubblico che ha varcato la soglia d’ingresso ha raggiunto gli oltre 20.000 visitatori nelle sole giornate di sabato 12 e domenica 13, rivelando l’apprezzamento per una manifestazione che giunta alla sua IX edizione ha mostrato da un lato la capacità da parte dell’organizzazione di rinnovarsi nei settori merceologici presenti, dall’altro la ricchezza e la varietà di prodotti innovativi.

Un grande flusso di pubblico determinato anche dalle vantaggiose offerte messe in campo dalle attività che espongono in fiera. Ma solo l’inizio di una settimana colma di iniziative gastronomiche e ludiche che si svolgeranno nel corso dei restanti giorni della manifestazione: dalla degustazione dei piatti tipici termolesi a base di pesce alle dimostrazioni dei maestri artigiani, fino all’intrattenimento dei clown per bambini.

Si ricorda che la fiera resterà aperta fino al 20 gennaio dalle ore 15.00 alle ore 21.00 eccezion fatta per il sabato e la domenica, quando sarà possibile visitare gli stand dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 21.00 e che l’ingresso è rigorosamente gratuito.

Nessun commento: