mercoledì 23 gennaio 2013

Durante interroga il Sindaco di Campobasso

"Dove sono i 2 milioni del Contratto di Quartiere S. Giovanni"? Il consigliere comunale di Costruire Democrazia Michele Durante ha presentato una interrogazione al Sindaco di Campobasso Di Bartolomeo a proposito del Contratto di Quartiere S.Giovanni.









"Non ci interessa ripercorrere la storia di questa opera pubblica - dichiara Durante - la cosa che invece va spiegata è perché, dopo aver sbloccato il finanziamento dal Ministero delle Infrastrutture, aver siglato la convenzione con Lo IACP come ente attuatori dei lavori per non incidere sul patto di stabilità, oggi, a distanza di quasi un anno dall'aggiudicazione dei lavori in appalto, tutto è ancora fermo.

Sono moltissime le famiglie che vivono disagi di ogni genere, e che pagano canoni di affitto da libero mercato - prosegue Durante - e purtroppo non vedono realizzate quelle opere che da tempo dovevano essere concluse. Non sta a me decidere cosa fare, questo tocca al Sindaco, però non è possibile continuare a rimandare. I soldi ci sono, l'appalto pure, chiedo che si dia corso alle operatività, nell'immediatezza, per far partire i lavori".

Nessun commento: