martedì 13 novembre 2012

Approvazione schema di bilancio di previsione 2012 del bilancio pluriennale 2012/2014

A rettifica di quanto erroneamente riportato in questi giorni dagli organi d'informazione, il sub commissario vicario del Comune di Isernia, dott.ssa Giovanna Lombardi, rende noto che, con deliberazione n. 84 dello scorso 8 novembre, è stato approvato lo schema di bilancio di previsione 2012 del bilancio pluriennale 2012-2014.




Al fine di chiarire alcune notizie riportate dalla stampa, si precisa che la delibera n. 84 dell’8 novembre scorso non è stata adottata dal dott. Annunziato Vardè bensì dal sub commissario vicario, dott.ssa Giovanna Lombardi, che ha agito con i poteri del commissario straordinario, assente in quanto tenuto ad esercitare le funzioni di prefetto della provincia di Ragusa.

Ciò  risulta inequivocabilmente dall’originale dell’atto deliberativo benché, a causa di temporanee difficoltà di inserimento dei dati attraverso il software telematico, la copia della deliberazione pubblicata sul sito web comunale appaia conforme solo nei contenuti interni e non già nella prima e nell’ultima pagina del documento.
 
I tecnici informatici provvederanno a sanare l’involontaria anomalia.

Nessun commento: