giovedì 9 ottobre 2014

Emergenza umanitaria in Palestina, al savoia il concerto per la raccolta fondi



La crisi umanitaria che di ora in ora si sta aggravando nella Striscia di Gaza rende assolutamente indispensabile un supporto agli sforzi che la Mezzaluna Rossa Palestinese sta affrontando da tempo. Sulla base dell’appello internazionale fatto dalla stessa Consorella, il Comitato Provinciale della Croce Rossa di Campobasso, grazie alla preziosa collaborazione del Conservatorio di Musica ‘Lorenzo Perosi’ ha organizzato un concerto, per raccogliere fondi per la Palestina.


L’evento si terrà al Teatro Savoia venerdì 10 ottobre 2014 alle ore 20.30. Il concerto, eseguito dalla magnifica Orchestra Sinfonica e Solisti del Conservatorio del capoluogo, sarà ad ingresso libero.  I biglietti (massimo 2 a persona) possono essere ritirati il 9 ottobre dalle 15 alle 19, e il 10 ottobre dalle 10 alle 13, presso il conservatorio, nonché il 10 ottobre dalle 19.30 presso il botteghino del Teatro. 

Si ringraziano i seguenti partner per il supporto offerto all’iniziativa: Progetto Popolare Cooperativa Sociale Onlus, Diversamente Società Cooperativa Sociale, Società Cooperativa BioSapori di Casacalenda.

“Cari molisani pur vivendo tutti una situazione di profonda crisi economica se possiamo, non facciamo mancare, anche questa volta, il nostro contributo a quanti vivono situazioni di enorme difficoltà dettate dalla guerra”. L’appello lanciato dal Presidente del Comitato Provinciale della Croce Rossa di Campobasso, Giuseppe Alabastro ai cittadini.


Nessun commento: