martedì 26 agosto 2014

Gli spazzini di Gambatesa hanno preso lo stipendio, ma…



Come volevasi dimostrare: I Caporali colpiscono ancora potenza del web e della stampa: Altro che Dio! Altro che Santa romana Chiesa! Qui, quando si fa sul serio, si ottiene qualcosa. Ma come la si ottiene? E’ di venerdì scorso il mio intervento/denuncia, ripresa e rilanciata poi in un comunicato stampa in formato ridotto, acquisito da giornali e siti web che ringrazio a nome dei miei amici spazzini. 



La notizia però non è questa, ma deriva proprio dagli effetti da questa generati. E’ di ieri infatti un’e-mail con la quale la nostra Sindaca, in risposta al mio sollecito dei giorni scorsi, mi avvertiva di aver girato l’articolo di giornale alla ECOJunk, il nome che identifica la società che dà lavoro a Salvatore e Donato, dimenticando poi di dar loro lo stipendio. E’ di oggi alle dodici e trentasèi invece la telefonata con la quale Totore mi avverte di essere andato in banca e di aver trovato lo stipendio. Alleluia? Ma che! Magari! Il nostro, con somma delusione, mi comunica di aver trovati i soliti seicento euro e nulla più.

E gli ottanta euro di Renzi? E gli straordinari di giugno e luglio promessi dai caporali e dimenticati anche questa volta? A questo punto, chiedo pubblicamente e ribadirò immediatamente in privato a Carmelina ed il suo staff, di trasmettere anche questa farneticazione a quella gente: Ce la facciamo almeno a recuperare gli straordinari di giugno e luglio? Ad ogni buon conto io ho consigliato a Totore di cercare la Sindaca e chiedere a lei se non sia il caso di recuperare le ore non pagate, dimezzando il servizio fino a recupero concluso, atteso che come ho dimostrato, questa gente del beneventano crede di essere furba prendendo in giro il gambatesano medio che se però “s’incazza”, sa come recuperare il mal tolto!
A disposizione per qualsiasi delucidazione al 3339119191

Nessun commento: