venerdì 2 maggio 2014

Stelle al merito del lavoro. Il piacere e l’onore di conoscere persone di valore

La notizia dell’onorificenza a Mario Pasqualone, Giovanni Passarella e Antonio Allbiniano era nell’aria da un paio di giorni, ma con la cerimonia di consegna delle stelle al merito del lavoro, avvenuta stamattina presso la Prefettura di Campobasso, si è avuta la piena conferma del riconoscimento del loro impegno nel lavoro.








“Sono contento del riconoscimento che sette molisani hanno potuto ricevere questa mattina – dichiara il consigliere Monaco – a testimonianza che esistono persone che possono essere d’esempio per molti e che il loro comportamento corretto ed impegnato sul posto del lavoro sia stato notato e premiato. E’ una cerimonia che arricchisce ulteriormente di significato le celebrazioni per il 1° maggio.

Con alcuni di loro ho avuto il piacere di condividere la sede del lavoro, vale a dire lo stabilimento FIAT Powertrain di Termoli, e quindi di poter testimoniare in prima persona il loro impegno e la qualità umane dimostrate nel tempo, senza mai stancarsi di essere se stessi e di dimostrarlo.

Parlo di Mario Pasqualone e Giovanni Passarella. Vorrei congratularmi, però, anche con Antonio Albiniano che ho conosciuto più di recente, ma del quale ho subito apprezzato le doti che lo hanno portato a ricevere un riconoscimento dovuto per quanti credono nell’impegno nel lavoro e nella onestà di viverlo ogni giorno con dedizione e senza sopraffazioni”. Auguri a tutti i 7 nuovi maestri del lavoro del Molise.

Nessun commento: