venerdì 30 maggio 2014

Fanelli: "Grazie Riccia. Felice e orgogliosa. Ora continuiamo grande lavoro: Con noi giovani onesti e di qualità"

“Sono felice, onorata e orgogliosa di rappresentare ancora il popolo di Riccia. Grazie per la fiducia, per la stima, per il calore. Il legame con la mia gente mi spinge a fare sempre meglio. Già domani sabato 31 maggio ci riuniamo, e prossima settimana convoco il nuovo consiglio.









Sono e siamo pronti!”. Micaela Fanelli, eletta per il secondo mandato consecutivo alla carica di sindaco di Riccia con quasi 3mila voti e con il 90% di consensi, si prepara per il nuovo incarico amministrativo di 5 anni.

“Mi piace sottolineare il risultato eccellente di tutti i candidati alle Amministrative di Riccia che hanno ottenuto centinaia di preferenze. Anche gli ultimi eletti – evidenzia Fanelli - hanno avuto moltissimi voti. E’ il segno dell’apprezzamento collettivo e della fiducia dei cittadini verso la squadra e verso i nuovi amministratori di Riccia: giovani, di qualità, preparati, alcuni dei quali anche impegnati nel sociale. Sono uomini e donne in gamba, accomunati dall’amore per la nostra comunità e dalla voglia di rimboccarsi le maniche. Un grazie e un forte augurio a ognuno di loro. Ringrazio anche la lista di Carmina Mancini; lavoreremo insieme per il bene di Riccia”.

Sui prossimi anni il sindaco Fanelli non ha dubbi: “Lo garantisco: continueremo con ancora più forza, positività e idee i tanti progetti avviati e le tante opere che abbiamo realizzato in questi splendidi anni”. Del resto, per saperne di più, la relazione di fine mandato del sindaco, con tutto ciò che è stato realizzato nel mandato 2009-2014, è visualizzabile sul sito www.comune.riccia.cb.it, alla voce ‘News, eventi’ sotto la voce ‘Servizi’.

“Di una cosa siamo fierissimi: tutto il programma lo abbiamo realizzato! Nessuna tassa aumentata, abbiamo messo in piedi opere per lo sviluppo, la crescita, la creazione di posti di lavoro. Noi amministratori abbiamo scelto di rinunciare allo stipendio o di percepire il minimo. La raccolta differenziata – continua Fanelli - in pochissimi mesi è già al 72%, abbiamo azzerato l’evasione fiscale, abbattuto i costi, avviato l’albergo diffuso, inaugurato la nuova piazza, risolto il problema dell’acqua, e tanto altro ancora in vari settori, dall’ambiente alla scuola, dai giovani alla formazione, dall’energia agli anziani. Ma è solo l’inizio”.

“Un grazie alla fantastica squadra con cui abbiamo lavorato. Un’esperienza intensa, di sacrificio, di duro lavoro ma che per tutti noi ha portato grandi risultati, quelli che poi sono il reale orgoglio del vero amministratore. Dal palco del comizio finale, ho molto ringraziato il gruppo politico, gli uscenti e tutti quelli che hanno lavorato in questi anni”. Nello specifico, i ringraziamenti ai vecchi e nuovi consiglieri sono riassunti e visualizzabili sul sito www.micaelafanelli.it.

“Adesso – conclude Fanelli - andiamo avanti. Le energie, l'impegno, le competenze, l'onestà e l'amore per la nostra comunità sono la culla dei nostri valori. Lo saranno anche nella nuova amministrazione!”.

Nessun commento: