martedì 4 marzo 2014

Ittierre, Frattura convoca i sindacati per valutare la situazione

Comunicato congiunto Femca-Cisl, Filctem-Cgil e Uiltec-Uil.










Le segreterie di Femca-Cisl, Filctem-Cgil e Uiltec-Uil comunicano che il Presidente della Regione Molise, Paolo Di Laura Frattura, ci ha convocati per una valutazione complessiva della vicenda Ittierre, venerdì 07 p.v.

Nell’apprezzare che dopo un lavoro di mesi da parte degli scriventi e delle Istituzioni, finalizzato alla messa in sicurezza dell’immediato disagio sociale, si cominci a parlare di come poter rilanciare il sito di Pettoranello.

Ittierre ha professionalità ineguagliabili, universalmente riconosciute nel mondo dell’alta moda, il rilancio della seconda azienda più importante del Molise, potrebbe dar corso ad un “new deal” per il settore e per la Provincia tutta, altrimenti destinata ad un declino irreversibile.

La strada, irta di difficoltà, pretende la discesa in campo della sua massima espressione Istituzionale, il Presidente, che nell’accogliere la nostra richiesta, ha evidenziato quanto sia sensibile al tema. Nel ribadire che non faremo sconti a nessuno, apprezziamo che si tenti finalmente di lavorare per una soluzione.

Nessun commento: