martedì 28 maggio 2013

Filippo Monaco: Auguri al nuovo Sindaco di Larino

Una vittoria convincente e significativa. Interessante sotto l’aspetto politico e personale la vittoria del centro-sinistra a Larino. Vincenzo Notarangelo è una persona onesta e rispettosa delle istituzioni, con una storia di appartenenza politica ben riconoscibile e che gli elettori hanno saputo apprezzare e premiare.









"Ho avuto modo di apprezzare personalmente la trasparenza e coerenza di Vincenzo Notarangelo – ha dichiarato il consigliere regionale Filippo Monaco – e sono certo che queste doti lo aiuteranno non poco a mantenere aperto, costante ed attento il rapporto tra il Sindaco e la cittadinanza tutta".

Monaco ha poi aggiunto: "Politicamente si evidenzia che la scelta del non voto è l’ultima risorsa tra le mani degli elettori se gli schieramenti non sono in grado di offrire progetti e persone affidabili.

La situazione dei nostri comuni è talmente difficile, specialmente quelli che ancora non hanno superato la fase della ricostruzione post terremoto, che temo ci sarà poco tempo per i festeggiamenti, bisognerà mettersi subito al lavoro per non tradire la fiducia di tutti coloro che si aspettano importanti cambiamenti. Ho fiducia nell’operato del nuovo Sindaco. Auguri!"

Nessun commento: