martedì 26 marzo 2013

Viaggio lavoro al Vinitaly e al Sol di Verona : Iscrizioni entro il 28 marzo 2013

Vinitaly e Sol di Verona, i due eventi del Salone Internazionale del vino e dell’olio riservato agli operatori del settore, rappresentano un’occasione imperdibile per trovare soluzioni innovative nel rispetto della più storica e consolidata tradizione enologica e olearia.









Viticoltori, olivicoltori, produttori di vino ed olio, agenti di commercio, ristoratori e buyers sia nazionali che esteri, si danno appuntamento per queste giornate caratterizzate da meeting, degustazioni guidate e convegni, workshop, rassegne, eventi.

Il Vinitaly e il Sol di Verona  rappresentano per gli operatori del settore- afferma il Presidente della Camera di Commercio Amodio De Angelis - un incontro importante di aggiornamento e  ricerca di spunti utili e interessanti per le proprie attività. Ogni anno infatti  vini ed olii del nostro territorio ricevono da questa vetrina internazionale riconoscimenti gratificanti e  motivanti per i produttori locali.

A tal proposito la Camera di Commercio di Campobasso  organizza  un viaggio di lavoro nei giorni   6-7-8 aprile 2013 a cui possono partecipare:

- i titolari, soci, amministratori di aziende operanti nel settori di cui sopra, iscritte al registro imprese della Camera di Commercio di Campobasso ed in regola con il pagamento del diritto camerale;

- I dipendenti delle aziende, solo nel caso risultassero dei posti disponibili non utilizzati dai soggetti di cui sopra.

La quota di partecipazione è di € 30,00 comprensiva di trasporto in pullman, pernottamento in camere doppie  e biglietto di ingresso alla fiera.

E’ necessario inviare entro e non oltre il 28 marzo 2013 le adesioni di partecipazione nelle seguenti modalità:

-telefonando all’Ufficio Promozione e servizi reali alle imprese al numero 0874-4711

- tramite fax 0874-471730

- scrivendo a sviluppo.locale@cb.camcom.it

Nessun commento: