sabato 1 dicembre 2012

Riunione Comitato Operatori Emergenza Neve 2012

Si invitano tutti i sindaci dei Comuni interessati e gli operatori che hanno prestato servizio in quel periodo con i mezzi meccanici ad essere presenti.







A seguito della mancata corresponsione delle spettanze relative alle attività di sgombero neve poste in essere in occasione dell’emergenza neve del febbraio 2012, si sta costituendo il "Comitato Operatori Emergenza Neve 2012" con l’obiettivo di sensibilizzare le Amministrazioni Comunali ma soprattutto il Presidente della Giunta Regionale, gli assessori e i consiglieri regionali, nonché l’Agenzia Regionale di Protezione Civile, per arrivare ad una soluzione del problema e definire i tempi di pagamento.

Tanto e soprattutto alla luce del fatto che è imminente la stagione invernale con la certezza di nuove nevicate che potrebbero arrecare disagi alla popolazione. Per discutere delle azioni da intraprendere, è stata fissata una riunione presso la Sala consiliare del Comune di Campochiaro il giorno martedi’ 4 dicembre 2012 alle ore 16,30.

Con il presente si invitano tutti i sindaci dei Comuni interessati e gli operatori che hanno prestato servizio in quel periodo con i mezzi meccanici ad essere presenti.



 F.to Il Presidente del Comitato
Luigi Bonomo

Nessun commento: