lunedì 3 dicembre 2012

L’azienda dolciaria Labbate Mazziotta sbarca a Roma

L’azienda dolciaria Labbate Mazziotta, ha inaugurato, il 30 novembre scorso, un nuovo punto vendita a Roma in via Tripolitana n.136.








Il Presidente della CCIAA di Isernia, Dott. Luigi Brasiello, presente all’inaugurazione, si è congratulato con gli imprenditori molisani, perché grazie alla loro intraprendenza e voglia di crescere, anche in questo periodo di crisi economica che sta investendo il nostro Paese, hanno saputo portare fuori dai confini molisani il meglio della nostre tradizioni.

Labbate Mazziotta è sinonimo di pura arte pasticcera. Fondata ad Agnone nel 1974, nel cuore dell’appennino molisano, rappresenta oggi, una delle massime espressioni di artigianalità, perché ancora oggi custodisce i segreti delle antiche ricette pasticcere dell’Alto Molise. Da sempre specializzata nella lavorazione della cioccolata, tramanda solo il meglio della tradizione della nostra Regione. La continua ricerca della perfezione attraverso lavorazioni prettamente artigianali e l'utilizzo di materie prime di indiscussa qualità, il tutto unito ad una passione e ad un talento unico per l'arte pasticcera, hanno fatto sì che questa azienda divenisse custode di tipicità molisane quali La Campana, le Ostie, i Mostaccioli Reali e i confetti.

A questa azienda, che rappresenta la provincia pentra, ma anche e soprattutto la nostra Regione in Italia e all’estero, vanno i migliori auguri - dice Brasiello – perché ha saputo cogliere nella lavorazione artigianale e nelle tradizioni locali la genuinità dei sapori e delle essenze, contribuendo, in maniera sostanziale, alla sviluppo imprenditoriale locale. Il nostro auspicio – continua Brasiello - è quello che sempre più aziende vogliano seguire le orme dell’azienda agnonese e far sì che le tradizioni artigianali, le ricette e la tipicità dei nostri territori vengano apprezzate e diffuse in tutta Italia.

Nessun commento: