giovedì 8 novembre 2012

Talenti in formazione. Conservatori a confronto

Il Conservatorio Lorenzo Perosi di Campobasso parteciperà alla trasmissione televisiva di Rai Uno 'Mattina in famiglia' sabato prossimo 10 novembre 2012, alle ore 8.30 circa.




"Talenti in formazione. Conservatori a confronto": per la prima volta i Conservatori italiani trovano ospitalità sistematica in Rai con un confronto settimanale tra gli studenti dei nostri prestigiosi Istituti di Alta Formazione. Un modo per far conoscere il rigore e la profondità dell’offerta formativa dei Conservatori e di valorizzare i giovani talenti.

Attraverso il meccanismo del televoto, alla fine di ogni puntata, verrà designata la squadra vincitrice.

Per il Conservatorio di Musica di Campobasso si esibiranno

ANDREA SANTANGELO e ALESSIO COCCHI


(Duo di flauti), della Classe del M° Giancarlo D’Abate, che interpreteranno:

Il volo del calabrone di Rimski Korsakov, e il Capriccio n. 24 di Niccolò Paganini

I telespettatori potranno accedere al televoto con le seguenti modalità: da telefono fisso con il numero 894.433 e da telefono mobile con il numero 478.478.5. Da ciascuna utenza potranno essere espressi al massimo 5 voti.

E’ prevista la partecipazione di 32 squadre che si scontreranno in fasi eliminatorie dirette, le 16 squadre vincitrici accederanno agli ottavi di finale, 8 squadre proseguiranno per i quarti, per procedere alla semifinale che vedrà scontrarsi 4 squadre, ed infine 2 squadre si scontreranno nella finale.

Votiamo per il DUO del nostro Conservatorio!!!!!

Nessun commento: