giovedì 15 novembre 2012

Atto intimidatorio nei confronti di Don Paolo Scarabeo

Indignazione e solidarietà al parroco. Don Paolo, ti abbiamo conosciuto ed apprezzato in più eventi sociali, culturali e di impegno in difesa della legalità promossi insieme all'Associazione "I Care" di Paolo De Chiara, all'Associazione "Padre Giuseppe Tedeschi" e agli Eco.Dem.





Siamo stati con te a Pesche e abbiamo toccato con mano la tua sensibilità su questi temi. Apprendiamo dalla stampa che sei stato oggetto di un vile atto intimidatorio che mira a colpirti e a trasmetterti un messaggio di paura.

Non sappiamo chi ha potuto bruciare la tua auto, nè chi si nasconde dietro questo gesto grave che ha provocato timore nella tua famiglia e preoccupazione nella comunità venafrana. Possiamo solo dirti di non sentirti solo perchè noi saremo al tuo fianco esprimendoti vicinanza, sostegno e solidarietà.

Non esistono motivi, ragioni o pretesti a cui appigliarsi da parte degli autori dell'intimidazione e sappiano tali lestofanti che c'è un Molise libero, civile e democratico che respinge il linguaggio della violenza e della paura.

Nessun commento: