giovedì 15 novembre 2012

Agenzia S.F.I.D.E. Audizione in Commissione

L'attivazione di una sede istituzionale di confronto permetterà di approfondire tecnicamente la vertenza e aiuterà le parti a ricercare possibili soluzioni.










Visto l'aggravarsi delle difficoltà dell'Agenzia S.F.I.D.E. della Provincia di Isernia, quotidianamente evidenziato dai n. 21 collaboratori, pur nella consapevolezza di avere scarsissimi margini operativi di intervento, prospetto per una questione di parità di trattamento verso tutti i lavoratori molisani che vivono disagi ed incertezze, l'avvio di specifiche audizioni con gli amministratori provinciali, i dirigenti dell'Agenzia, gli stessi collaboratori e gli Assessori Regionali allo Sviluppo Economico e agli Enti Locali.


L'attivazione di una sede istituzionale di confronto permetterà di approfondire tecnicamente la vertenza e aiuterà le parti a ricercare possibili soluzioni. In una fase di tagli draconiani alla finanza pubblica sarà arduo ipotizzare sbocchi positivi per l'Agenzia e per chi si è impegnato e ha maturato un'esperienza nel corso degli ultimi anni, ma è dovere degli amministratori adoperarsi per riscontrare una giusta sollecitazione dei lavoratori e del territorio di Isernia.

Nessun commento: