martedì 2 ottobre 2012

Larino: "La fiera d’Ottobre" si svolgerà dal 10 al 14 ottobre

Questa fiera s'ha da fare! Non è il titolo di una parodia de "I Promessi Sposi" ma pur sempre un’esclamazione degna di una moderna love-story a cui mancava solo il lieto fine: l’annuncio delle nozze. Ovviamente, come ogni matrimonio che si rispetti, è stato comunicato anche il giorno: dal 10 al 14 ottobre.








Dopo giorni di silenzio e di sfrenate fantasie sui diversi pronostici e sulle responsabilità dirette o indirette di quanto accaduto, finalmente il Consiglio di Stato ha emesso un verdetto tanto atteso quanto scontato ossia la sospensiva della  sentenza del Tar Molise in attesa della trattazione della causa, ergo ha mantenuto l’affidamento alla Uni.Com.M, così come da contratto.

I lavori organizzativi, che erano stati congelati in attesa della sentenza, sono immediatamente ripartiti merito soprattutto della grande esperienza della cooperativa in oggetto che consapevole del duro lavoro che l’attende ha già steso un calendario rigido di operatività per far si che si possa inaugurare il prossimo 10 ottobre. "Non sarà una Fiera minore, assicura Erminio Vitillo, non faremo una miniatura imbruttita del progetto in essere fino a due settimane fa, solo perché si deve fare.

Siamo ben consapevoli che i giorni sono pochi e lo sforzo sarà maggiore, ma questo è il nostro lavoro e sappiamo come farlo al meglio. Era necessario e importante mantenere la data entro la metà del mese in linea con lo spirito con il quale viene organizzata l’annuale Fiera per non entrare anche ulteriormente in conflitto con altre fiere italiane".

Già nei prossimi giorni il campo sportivo sarà occupato per il lavoro di montaggio dei padiglioni e contemporaneamente, fanno sapere dalla Uni.Com.M, gli uffici resteranno aperti per tutti coloro che vorranno informazioni in merito al commerciale. La duecentosettantesima edizione della Fiera d’Ottobre si svolgerà dal 10 al 14 ottobre presso il campo sportivo di Larino.

Nessun commento: