mercoledì 3 ottobre 2012

Ingiustizia in nome del popolo italiano

Il giorno 5 ottobre c.a. alle ore 10:30, dal marciapiede antistante il tribunale di Isernia, Emilio Izzo, segretario regionale della Uil Beni Culturali Molise, Tiziano Di Clemente, coordinatore regionale del Pcl e Celeste Caranci, presidente dell’Arci di Isernia, terranno una conferenza stampa sulla questione dell’Auditorium.







Come si ricorderà, per il giorno dell’inaugurazione dell’Auditorium era stata chiesta autorizzazione per una medesima iniziativa, autorizzazione negata dal questore, il quale, contestualmente, indicò come luogo alternativo al marciapiede della nuova megastruttura proprio la piazza del tribunale.

Quale migliore occasione per recuperare l’invito insensato a parlare di fagioli in un campo di zucchine se non quella che scaturisce da un decreto penale di condanna a sette giorni di carcere commutati in € 1.353,00 di ammenda nei confronti dei citati emesso dal Gip Maria Luisa Messa per aver protestato contro l’ignobile colata di cemento nel modo più democratico possibile?! Le ragioni di allora in aggiunta alle motivazioni ed allo sdegno di oggi saranno rese duramente note durante l’annunciato incontro con i media.

Nessun commento: