domenica 23 settembre 2012

Partita avvincente al Pedemontana, finisce 2-2 il big match Venafro - Chaminade

La prima di campionato di serie C1 di calcio a 5, ha subito proposto in calendario il big match Venafro - Chaminade. Le due compagini si sono affrontate al Pedemontana in una partita avvincente, che ha esaltato le buone qualità di entrambe le squadre. 









I primi dieci minuti sono stati molto combattuti e avvincenti, sia il Venafro che la Chaminade erano ben messe in campo e la partita è risultata subito elettrizzante. Il Venafro di mister Barile ha messo in campo una buona squadra che ha saputo imporre il gioco e ha tenuto testa alta agli avversari, mettendoli in difficoltà. Il primo tempo si è concluso 1-1, Venafro in svantaggio, pareggia grazie ad una bella azione di Prete che ruba palla a centrocampo, serve il capitano Negri per il goal dell'1-1.

Sul finale di primo tempo arriva il pareggio del Venafro. La partita dopo un iniziale effervescente è diventata nervosa a causa dei molti falli commessi e in campo, proprio in uno di questi episodi si è verificata una doppia espulsione. Un  giocatore della Chaminade ha subito fallo e ha reagito colpendo con uno schiaffo un giocatore del Venafro e che istintivamente ha reagito, per cui l'arbitro ha espulso giustamente i due giocatori. Nel secondo tempo la squadra di mister Barile è passata in vantaggio grazie ad un bel goal dell'ottimo Prete, che ruba palla e dopo una serie di finte realizza il 2-1. Nel finale di gara arriva il pareggio della Chaminade, che sfrutta un pò di disattenzione del Venafro e segna il 2-2.

Nel Venafro si registra l'assenza di Delli Carpini, che sconta una squalifica dell'anno scorso e di Giovanni Bruno, ancora infortunato. Il Venafro ha dimostrato di essere una squadra solida e ben amalgamata e di certo sarà un osso duro per le squadre avversarie. Mister Barile, si è detto soddisfatto per la bella prestazione del Venafro: "Abbiamo giocato bene contro una grande squadra, il pareggio è un buon risultato, anche se rimane il rammarico di non avere chiuso la partita sul 2-1."

Per Barile è stata una gara molto tattica, rimane il rammarico per non aver vinto ma tutto sommato il pareggio è un risultato giusto. Il mister fa i complimenti ai suoi ragazzi che hanno dato sul campo una buona prova e fa i complimenti anche agli avversari per il gioco espresso in campo.

Nessun commento: