giovedì 12 luglio 2012

Protocollo d’intesa tra le Prefetture – U.T.G. di Campobasso e Isernia e l’Anci – Molise

Sostegno ai Comuni nell’attuazione delle riforme concernenti il loro assetto istituzionale e organizzativo.











Nel pomeriggio di martedi'10 luglio 2012, alle ore 18,00, presso la Prefettura di Campobasso è stato sottoscritto un protocollo d’intesa tra le Prefetture – UTG di Campobasso e Isernia – rappresentate rispettivamente dal Prefetto Dott. Stefano Trotta e dal Prefetto Dott. Filippo Piritore, e l’ANCI Molise, rappresentata dal Presidente Dott. Franco Miranda, al fine di sostenere i Comuni nell’attuazione delle riforme concernenti il loro assetto istituzionale e organizzativo.

Il Prefetto di Campobasso, nel presentare il documento, ne ha sottolineato l’importanza in quanto finalizzato ad offrire un contributo ai Comuni della Regione nell’impegnativo cammino verso le recenti  riforme che saranno attuate e che ridisegneranno l’assetto istituzionale dei numerosi Enti locali di ridotta dimensione demografica. Protocollo d'intesa tra Prefettura di Campobasso e Isernia con l'ANCI Molise

Le Prefetture di Campobasso e Isernia e l’ANCI - Molise, con il suddetto protocollo d’intesa avente la durata di due anni, si impegnano dunque a collaborare continuativamente, mediante diverse attività e nei limiti del rispetto delle loro autonome determinazioni, per assistere i Comuni interessati dalle riforme suindicate.

Nessun commento: