venerdì 20 luglio 2012

Il Gruppo Scarabeo propone la messa a norma della palestra polivante e la riqualificazione dell'intera area Pedemontana di Venafro a costi zero per le casse comunali

Il Gruppo Scarabeo, ha intenzione di prendere in gestione la palestra polivalente di via Pedemontana. Proprio ieri è stata avanzata la  proposta alle commissarie del Comune di Venafro, Ocello e Ferri, tramite l’associazione sportiva ASD Venafro calcio a 5.








Il Palazzetto dello Sport, oggi, versa in condizioni a dir poco precarie e non risponde minimamente ai requisiti di legge sulla sicurezza. L'area circostante si presenta in condizioni pessime, e può rappresentare un pericolo per chi frequenta la struttura, una cosa davvero scandalosa a vedersi. Il Gruppo Scarabeo propone la messa a norma della palestra polivalente e la riqualificazione dell'intera area Pedemontana di Venafro a costi zero per il Comune.

Il presidente dell'associazione A.S.D. Venafro Calcio a 5, Gabriele Scarabeo, scrive nella sua richiesta:” il sottoscritto Gabriele Scarabeo, in qualità di presidente dell’Associazione Sportiva A.S.D. Venafro Calcio a 5, già Scarabeo calcio a 5 Venafro, con sede in Venafro alla Piazza Vittorio Emanuele III, n. 12(associazione fondata nel 2006, nata dall’amore per lo sport e a seguito delle continue sollecitazioni pervenute dagli appassionati di tale disciplina) in virtù dell’imminente scadenza della convenzione per l’affidamento in concessione d’uso della palestra Polivalente sita in via Pedemontana; Manifesta la propria volontà a voler riqualificare, mettere a norma e rendere più presentabile l’intero plesso comunale di via Pedemontana, rendendosi disponibile alla gestione e custodia del bene pubblico a costi zero per le casse comunali.



Nessun commento: