venerdì 18 maggio 2012

Annullamento regionali. Frattura: Abbiamo vinto, si torni subito al voto

"Abbiamo vinto. Sono emozionato e felicissimo, le regole esistono e vanno rispettate. Mi auguro che la sentenza, insegni agli oracoli del centro-destra che le regole sono uguali per tutti e vanno rispettate.










Spero che questo serva per voltare pagina, vogliamo un Molise diverso, un Molise di tutti, i molisani desiderano un cambiamento dopo undici anni di disastri. Mi complimento con Iorio per la sua lungimiranza, mi auguro che l'ex Governatore voglia essere coerente con quanto ha dichiarato in sede di ultimo Consiglio Regionale, ovvero tornare subito alle urne senza esitazioni, in caso di annullamento delle elezioni da parte del Tar.  E' finita un'epoca, è tramontata una dinastia ed è iniziato il Molise di tutti. 

Non si deve più ricorrere all'autorità giudiziaria perchè le regole vengano rispettate. Sono entusiasta perchè oggi la giustizia ha dimostrato che Palo Di Laura Frattura diceva la verità, già la sera dello spoglio elettorale". Così si espresso Frattura pochi minuti dopo la lettura della sentenza del Tar.

Nessun commento: