domenica 1 aprile 2012

Petraroia, vittima di un pesce d'aprile

Il fax arrivato nelle redazioni è assolutamente falso.









Per consentire la pubblicazione della falsa notizia nella giornata di domani  1 Aprile, dei burloni interessati a screditami e offendere l'attività istituzionale che svolgo, con onestà e modestia, hanno pensato bene di anticipare un pessimo Pesce d'Aprile con uno scherzo di cattivo gusto che cela la volontà di mettermi in difficoltà al cospetto dell'opinione pubblica. Il fax arrivato nelle redazioni è assolutamente falso, l'ho già girato all'attenzione di legali di fiducia per sporgere denuncia per diffamazione e calunnia contro ignoti, chiedo che lo stesso non venga preso in alcuna considerazione perchè si pone comunque l'obiettivo denigratorio di associare il mio nome ad un evento negativo creato ad arte. Come sanno tutte le redazioni, trasmetto da anni le mie note direttamente per mail e non per fax, il numero di fax utilizzato è fittizio e non rintracciabile, il fax non è firmato ed i contenuti del fax sono altamente offensivi nei miei confronti. In data odierna ho inviato per conoscenza alla stampa due note, la prima riguardante la richiesta di confronto sindacale all'Assessore Scasserra sulle vertenze BENETTON e DEC che mettono a repentaglio 100 posti di lavoro, e la seconda inviata al Ministero dell'Economia, della Salute, al Tavolo di Verifica sul Piano di Rientro e alle Commissioni Parlamentari per far accertare i presupposti per la sostituzione del Commissario ad Acta e l'immediato scioglimento del Consiglio Regionale del Molise ai sensi dell'art. 2 comma 2 del Decreto Legislativo n. 149/2011. Per il resto non ho inoltrato altre mail e non invio fax alle redazioni da tempo immemore. In tutti i casi, in via cautelare, giro la presente mail anche alle competenti sedi giudiziarie riservandomi ogni altra e diversa azione a mia tutela in qualsiasi altra e diversa sede penale e civile.

Nessun commento: