sabato 28 aprile 2012

Il sindacato autonomo CSA/FIADEL denuncia: Nelle liste ci sono candidati indagati e imputati

In questi giorni di campagna elettorale leggiamo sui giornali locali che un candidato del FLI  sarebbe indagato in un procedimento penale; su questa storia quasi ogni giorno spunta qualcuno che dice la sua.











Non comprendiamo però, per quale ragione nessuno ha pubblicato, almeno per quanto ci risulta e nessuno ne parla, che nelle liste di centro-destra vi sono tanti candidati indagati a cominciare dal candidato Sindaco e numerosi assessori uscenti (Rosa Iorio, Raffaele Teodoro, Celestino Voria, Piero Sassi), giusto Decreto di Fissazione di Procedimento in Camera di Consiglio n. 144/2011 R. G. Mod. 21 – N. 1745/2011 R. G. GIP. Inoltre, nella lista del centro destra UDEUR vi è un candidato, tale Giulio CASTIELLO che è IMPUTATO in più procedimenti penali e precisamente il Proc. Penale n. 1367/10 Mod 21 - N. 366/12 R. G. GIP, il Proc. Penale n. 470/11 Mod. 21 bis, il Proc. Penale n. 413/10 Mod. 21 bised è altresì indagato in altri procedimenti penali. 

Come mai nessuno ne parla? Eppure le notizie erano state divulgate con comunicati stampa di questo sindacato CSA ed in particolare dal Partito Comunista dei Lavoratori del Molise; infatti basta andare sul sito del PCL Molise per verificare tali comunicati. Questo sindacato ritiene che non sia molto giusto parlare solo e sempre del candidato FLI  sol perché sarebbe indagato e non parlare anche dei numerosi indagati che stanno nelle liste del centro-destra e soprattutto del candidato imputato del centro-destra. Tuttavia, secondo noi sarebbe opportuno o meglio, doveroso, che ogni candidato, sia di centro, o centro-destra o di centro-sinistra ecc., prima di presentarsi agli elettori per farsi votare, rendesse nota la sua posizione con la giustizia in modo tale che l’elettore possa esprimere il suo voto con maggiori cognizioni.










Nessun commento: