sabato 28 aprile 2012

Comunali Isernia. Stop ai manifesti elettorali abusivi

Riceviamo e pubblichiamo una e-mail di un nostro lettore riguardante le affissioni abusive in corso in questa campagna elettorale.















Come sempre durante la campagna elettorale c’è chi non rispetta le regole e infrange la legge che regola le affissioni dei manifesti elettorali, già dobbiamo sopportare una città piena di santini e volantini fac-simile che troviamo ovunque, per cui datevi una regolata, cortesemente. In più occasioni, mi è capitato di vedere affissi i manifesti dei vari candidati nei posti più disparati. Se sono stati messi a disposizione gli spazi elettorali , è per evitare le affissioni selvagge, ma mi pare che tutti se ne infischiano. 

Manifesti sui bidoni dell’immondizia, nelle aree sosta dei bus e ovunque ci sia una posto in bella vista, un vero e proprio schifo, c’è da vergognarsi. Le responsabilità a mio avviso sono non solo degli attacchini, ma anche dei candidati che fanno finta di nulla. E' ora di dire basta ai manifesti elettorali selvaggi e abusivi.

Chiedo al comune di Isernia di far intervenire i vigili urbani, devono verificare i casi di abusivismo , punire con sanzioni pecuniarie i responsabili e rimuovere i manifesti in difetto. I candidati che avallano l’abusivismo non meritano di  far parte del consiglio comunale, che opinione posso avere di un candidato che mette la faccia sul bidone dell’immondizia? Mi auguro che questo mio appello non cada nel vuoto.

Nessun commento: