mercoledì 11 aprile 2012

Global Energy Communication, mostra e convegni ad Isernia 20-21-22 Aprile 2012

Partirà il 20 aprile la prima grande fiera delle energie rinnovabili e sostenibili del Molise. Un progetto unico nel suo campo ed importante per gli obiettivi che si pone. L’appuntamento è nei giorni 20-21-22 aprile 2012 dalle ore 9,00 nel nuovo Auditorium di Isernia.









GLOBAL ENERGY COMUNICATION  nasce per portare a conoscenza degli enti pubblici, delle aziende e dei cittadini, le nuove strategie per soddisfare il raggiungimento del risparmio energetico attraverso l’uso razionale dell’energia, l’utilizzo di fonti rinnovabili e l’impiego di nuove tecniche per un costruire sostenibile.

La manifestazione è patrocinata dalla Presidenza della Regione Molise, dal Comune e dalla Provincia di Isernia e da Unioncamere Molise.

L’evento avrà una duplice veste: da un lato vorrà proporre ai professionisti, ai tecnici, progettisti, ingegneri ed architetti, idee e soluzioni alternative ed innovative nelle applicazioni di fonti rinnovabili, di materiali ad alte prestazioni energetiche. Dall’altra sarà un’occasione unica per tutti i cittadini, per raccogliere informazioni dettagliate, per essere coinvolti nella nuova era dell’energia pulita, nella difesa e salvaguardia del pianeta.

La manifestazione presenterà al grande pubblico un panorama delle realtà presenti nel mercato del risparmio energetico e dell’energia rinnovabile, per dar spazio e voce all’innovazione tecnologica.

Saranno tante le aree tematiche e gli spazi di approfondimento. Ci saranno dibattiti, convegni e workshop aperti a tutti e diretti da esponenti del settore.

Per tutte le informazioni aggiornate quotidianamente (lista espositori, novità, programma degli eventi collaterali, comunicati stampa e newsletter) si può consultare il sito internet www.globalenergycommunication.it

Nessun commento: