mercoledì 11 giugno 2014

Lavoratori in nero a Lecce. Plauso alla Guardia di Finanza, diamo risposte ferme all'illegalità

Dichiarazione del Sottosegretario Teresa Bellanova. "La notizia dell'individuazione da parte della Guardia di Finanza di 14 lavoratori in nero a Lecce, concentrati per altro in un solo esercizio commerciale, ci dà la misura - se ne ce fosse ancora bisogno - della gravità del problema del lavoro sommerso e illegale. 




Tuttavia, se siamo in grado di commentare e di impegnarci nel contrasto all'illegalità, è grazie all'impegno costante non solo delle istituzioni ma anche delle forze dell'ordine, alle quali va il mio plauso e il mio apprezzamento". Così il Sottosegretario al Lavoro Teresa Bellanova in merito alle verifiche compiute dalle Fiamme Gialle sul titolare di una gelateria del capoluogo salentino. 

"La loro attività - prosegue il Sottosegretario al Lavoro - è di sostegno a tutte quelle realtà commerciali e imprenditoriali sane, che scelgono la strada del lavoro buono e che per prime pagano il prezzo della disonestà dei loro concorrenti. Proseguiamo su questa strada, tenendo insieme le attività di vigilanza e di controllo e la volontà politica e istituzionale di dare risposte ferme all'illegalità".

Nessun commento: