giovedì 4 aprile 2013

La capolista continua la sua marcia !

Nel turno infrasettimanale di mercoledì 3 aprile 2013, il Venafro è sceso in campo, fuori casa, contro l’ A.S.D. Bacigalupo.  La capolista è sempre più regina del campionato, i nove goal segnati contro il Bacigalupo ne sono un fulgido esempio.  Il Venafro ha dimostrato di essere una vera e propria locomotiva che ha schiacciato gli avversari senza concedere nulla.  







Un match senza storia, i ragazzi di mister Cuzzi dopo solo dieci minuti del primo tempo erano in vantaggio di 5 reti, il Bacigalupo non è riuscito a contenere gli attacchi e le azioni corali del Venafro. La gara si è chiusa nel primo tempo, troppa la differenza tecnico-tattica tra le due squadre così come i valori in campo. Si chiudono così i primi trenta minuti, con i venafrani avanti cinque a zero. Nel secondo tempo cresce il divario tra le due formazioni, i venafrani controllano il gioco agevolmente, mai domi  spingono sull’acceleratore e realizzano  altre quattro reti.

Il Bacigalupo riesce a fare ben poco contro la compagine venafrana, trova il goal grazie a Masselli che evita il risultato tondo. Il Match A.S.D. Bacigalupo – Venafro si conclude così con il punteggio di  1 – 9. Tra i protagonisti dell’incontro va segnalato l’ottimo Nardolillo che ha realizzato sei reti, 2 portano la firma di Peluso e una di Prete.  Con i tre punti conquistati contro il Bacigalupo il Venafro è sempre più solo in vetta, è a +4 dall’ Isernia  C5. 

Sabato i ragazzi di mister Cuzzi giocheranno in casa contro il San Martino, con l’obbiettivo di conquistare altri tre punti  fondamentali per il prosieguo del campionato. Mister Cuzzi: " I valori tecnici i campo tra noi e il  Bacigalupo erano differenti, noi siamo scesi in campo per vincere e per continuare la corsa in campionato". -continua- "Dopo solo dieci minuti eravamo in avanti cinque a zero , abbiamo chiuso la partita subito. Da segnalare per noi le assenze di Pasquale e Francesco Valvona, di Marco Cimino e di Corbo.  Grazie alla nostra rosa molto ampia, siamo riusciti a superare l’emergenza senza difficoltà. Ora pensiamo alla prossima gara e a conquistare i tre punti". -conclude-.

Nessun commento: