sabato 16 marzo 2013

Al via la 3^ edizione del "Premio Imprenditrice dell’anno Maria Rossi Sabelli"

Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla 3^ edizione del "Premio Imprenditrice dell’Anno Maria Rossi Sabelli", promosso dal Comitato per l'Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Campobasso.










La finalità del premio è quella di dare un riconoscimento alle donne imprenditrici  e dirigenti che, con il proprio lavoro, hanno raggiunto importanti obiettivi, apportato significative innovazioni e acquisito maggiori competenze nel mondo del lavoro, affermando in questo modo l’identità femminile con un alto valore professionale.

Si ripropone anche quest’anno – afferma Amodio De Angelis, Presidente della Camera di Commercio di Campobasso - il "Premio Imprenditrice dell’Anno Maria Rossi Sabelli": le figure professionali 'in rosa'  sono numerose nella nostra regione e vanno valorizzate con il giusto riconoscimento che, per il mondo femminile, non può che essere attribuito dal Comitato per l’Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Campobasso.

Un premio che vuole essere  uno stimolo per tutte le donne che con coraggio, idee e passione vogliono raggiungere traguardi sempre più importanti. Un momento celebrativo, unico nell’intera regione, che rappresenta un altro piccolo passo avanti per aumentare la visibilità delle tante donne che si impegnano ogni giorno, in tutti i campi e i tutti i settori, per garantire la crescita non solo economica, ma anche etica e sociale del nostro territorio.

Le domande redatte su apposito modulo (presenti sul sito www.cb.camcom.gov.it) e complete della documentazione richiesta, dovranno pervenire alla Camera di Commercio, Industria Artigianato e Agricoltura – Piazza della Vittoria, 1 - 86100 Campobasso, entro il giorno  22 aprile 2013  in una delle seguenti modalità:

-direttamente a mano durante gli orari di apertura degli uffici al pubblico;

-tramite e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: cciaa@cb.legalmail.camcom.it.

Per approfondimenti si consulti il bando presente sul sito www.cb.camcom.gov.it

Nessun commento: