lunedì 21 gennaio 2013

Addetto buste paga e contributi, il nuovo corso organizzato dalla Confcommercio Campobasso

Rientra nell’offerta formativa a catalogo della Regione Molise. Le domande entro il 15 febbraio.








Durerà 340 ore, inizierà il prossimo 1° marzo e si terrà presso la sede di Contrada Colle Api a Campobasso. E’ il nuovo Corso, organizzato dalla Confcommercio Campobasso nell’ambito dell’offerta formativa a catalogo della Regione Molise, di "Addetto buste paga e contributi". Non potranno partecipare più di 20 allievi e le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 15 febbraio 2013.

Il Corso tratterà diverse tematiche, tra le quali il Contratto di Lavoro, i diritti e doveri dei lavoratori temporanei, la sicurezza sui luoghi di lavoro,  il Tfr, l’analisi delle buste paga e la loro compilazione attraverso l’utilizzo di software. Al termine del programma didattico è previsto un periodo di Stage.

Se le domande di partecipazione supereranno i posti disponibili, si procederà ad una prova di selezione che potrebbe determinare un slittamento della data di inizio attività. Sulla Home Page del sito Confcommercio (www.confcommercio.cb.it) è possibile consultare e scaricare il Bando.

Per maggiori info, contattare la segreteria dell’Associazione in Contrada Colle delle Api a Campobasso: Tel  0874 - 6891  E-mail  campobasso@confcommercio.it

Nessun commento: